sabato 9 Maggio 2015

Frosinone: la Questura alza il livello di sicurezza della città, tre denunce in poche ore

Giornata intensa quella di giovedì, che ha visto gli uomini della Questura di Frosinone impegnati in diversi fronti operativi. Come disposto dal Questore Santerelli, al fine di alzare il livello di sicurezza in città, i poliziotti delle volanti hanno effettuato mirati controlli nei diversi quartieri del capoluogo con particolare attenzione alle adiacenze degli istituti scolastici, stazione ferroviaria, luoghi di ritrovo e locali abitualmente frequentati da giovani.

Nel corso di tale attività sono state denunciate due persone, un quarantacinquenne campano, sorpreso alla guida con la patente revocata, e un trentenne di Colleferro per guida in stato di ebbrezza alcolica. Sempre nella giornata di ieri personale della volante, intervenuta a seguito di intervento al 113, ha denunciato un giovane di Frosinone per lesioni e minaccia aggravata per aver aggredito per futili motivi un familiare.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.