sabato 18 Marzo 2017

Frosinone – La Polizia di Stato denuncia iraniano per furto aggravato

Un cittadino marocchino di 25 anni, mentre si trova nel piazzale antistante a un bar del frusinate, è stato fermato da un iraniano che, sfruttando la disponibilità del giovane in nome della “fratellanza” islamica, ha chiesto di farsi cambiare dei soldi. Il ladro abilmente ha sottratto all’ingenuo 25enne una banconota ed immediatamente è fuggito a bordo di una berlina, alla cui guida c’è una donna. Il malintenzionato non aveva fatto i conti, però, con il forte senso civico di un onesto cittadino che, insospettito dalla situazione, ha attentamente osservato la scena, annotando anche il numero di targa del veicolo.

Gli inquirenti, da accertamenti sulla banca dati interforze, sono risaliti al proprietario dell’auto sulla quale si era dileguato il truffatore: l’intestatario è un campano di 44anni. Da controlli investigativi è emerso che, a bordo della stessa auto, era stato fermato nel casertano dalla Polizia di Stato un iraniano di 35 anni che, da riscontri fotografici, è risultato l’autore del furto.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.