lunedì 3 Luglio 2017

Frosinone: la morte di Gina ha sconvolto tutti

Due occhi grandi, vispi e pieni di vita: immaginarli chiusi è angosciante. Gina Turriziani Colonna aveva soltanto 27 anni e una montagna di progetti, professionali e affettivi.

La sua gioventù è stata spezzata ieri verso le 13 a Borgo Grappa, frazione di Latina, a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto tra via della Segheria e via Piscina Scura, incrocio noto per la sua pericolosità. Due le vetture coinvolte nell’impatto, la cui dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Latina: un’Alfa Mito sulla quale la giovane frusinate viaggiava insieme al suo fidanzato, D.C. di Ceccano, e una Fiat 500L con a bordo quattro persone residenti tra Aprila e Albano Laziale.

Subito dopo il violento impatto è stato lanciato l’allarme e in pochi minuti sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Latina e varie ambulanze. Per Gina non è stato nulla da fare: i soccorritori hanno fatto di tutto per cercare di rianimarla, purtroppo senza esito. Il fidanzato, rimasto gravemente ferito, è stato trasferito in eliambulanza all’Ospedale San Camillo di Roma, mentre gli occupanti della 500, tutti feriti ma non in pericolo di vita, sono stati trasportati al S. Maria Goretti di Latina.

La giovane vittima era nata e residente a Frosinone e stava per laurearsi in Medicina. Il suo fidanzato, invece, lavora a Ceccano. I due si trovavano a Latina per trascorrere una giornata di mare insieme e al momento del tragico impatto probabilmente stavano andando a pranzo. La scomparsa di Gina ha sconvolto tutti: tantissime le testimonianze di cordoglio sul social per ricordare la brillante e bellissima studentessa frusinate.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.