martedì 12 Aprile 2016

Frosinone-Inter: la Polizia denuncia altri sei tifosi interisti

Sono continuate senza sosta le indagini della Digos della Questura di Frosinone dopo gli incidenti verificatisi domenica pomeriggio al termine della partita Frosinone – Inter. Gli investigatori della Polizia di Stato, diretti dal Dott. Cristiano Bertolotti, già nella stessa serata di domenica avevano individuato e denunciato per rissa e violazione della normativa inerente le manifestazioni sportive tre supporters interisti.

Per tutti anche il Divieto di Accesso alle Manifestazioni Sportive per cinque anni. Con la preziosa collaborazione dei colleghi di Milano i poliziotti della Digos hanno visionato tutte le riprese effettuate al momento del contatto tra i sostenitori ospiti e quelli locali, individuando altre nove persone, tutti sostenitori neroazzurri, che avevano partecipato ai disordini.

Per sei di loro è scattata la denuncia per rissa e violazione della normativa inerente le manifestazioni sportive. A tutti e nove, invece, è stato notificato il provvedimento di DASPO da tre a cinque anni. Le indagini sono tuttora in corso allo scopo di identificare anche i tifosi frusinati coinvolti nella rissa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.