venerdì 17 giugno 2016

Frosinone Inter: altri tre DASPO

A seguito degli episodi di intolleranza avvenuti in occasione dell’incontro di calcio Frosinone Inter dello scorso 9 aprile, la Questura ha adottato ulteriori 3 provvedimenti D.A.S.P.O.  nei confronti di altrettanti tifosi del Frosinone. In particolare, da un video girato da un cittadino con il proprio smartphone, – acquisito dalla DIGOS – è stato possibile ricostruire che i tre supporters locali avevano preso parte attiva alla rissa, fra le opposte tifoserie,  occorsa nei pressi delle rotatoria di via Marittima.

Nel video i tre fronteggiano con veemenza i sostenitori avversari utilizzando come armi una cintura dei pantaloni e un’asta telescopica con la quale veniva colpito alla schiena uno dei tifosi ospiti. Nella circostanza, i tre sono stati anche deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone per il reato di rissa.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...