domenica 6 maggio 2012

FROSINONE – Ingegnere 80enne trovato morto in casa

Nonostante la veneranda età, l’Ing. Luigi Carnacina, 80 anni originario di Milano, lavorava ancora come consulente per alcune aziende della città. Di conseguenza la sua totale assenza che perdurava da giorni ha indotto a sospettare che fosse accaduto qualcosa di grave. Pertanto è stata avvertita la Polizia, che una volta fatta irruzione nella casa dell’anziano si è trovata davanti la macabra scoperta: il corpo del Carnacina privo di vita e, tutt’intorno, alcune tracce di sangue. Esclusa l’ipotesi di morte violenta, restano in piedi l’ipotesi di un malore piuttosto che una caduta accidentale.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...