giovedì 7 Marzo 2019

FROSINONE – Incidente in via Selvotta, ciclista gravemente ferito

Un’autoarticolato potrebbe essere coinvolto nella dinamica dell’incidente.

Nella mattinata di mercoledì, per cause ancora da accertare ed attualmente al vaglio del Comando di Polizia Locale di Frosinone, un ciclista 65enne è stato vittima di una rovinosa caduta mentre percorreva via Selvotta, procurandosi gravi ferite.

La Polizia Locale, con il capitano Alfredo Leo e la supervisione del comandante Donato Mauro, intervenuta sul luogo, dopo aver ascoltato testimoni e visualizzato le immagini della videosorveglianza comunale ha, in breve tempo, rintracciato l’autista di un autoarticolato che, si presume, possa essere coinvolto nella dinamica dell’incidente.

I vigili hanno immediatamente effettuato le verifiche del caso sui veicoli interessati, oltre a mettere in atto tutti gli accertamenti di rito per verificare l’eventuale assunzione di alcol e stupefacenti da parte dell’autotrasportatore.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.