domenica 7 Febbraio 2016

Frosinone: in giro con coltellacci da più di 20 cm in tasca

Nella serata di ieri il territorio del capoluogo e dei comuni limitrofi della provincia sono stati oggetto di accurati controlli da parte delle pattuglie della Questura e dei Commissariati di zona. Guardia alta degli uomini della Polizia di Stato per prevenire il fenomeno dei reati predatori. Mirati servizi sono stati predisposti dal Questore Santarelli soprattutto verso quelle zone del capoluogo e dei comuni limitrofi ritenute più isolate.

Immediati sono stati i risultati. A Frosinone, sulla Monte Lepini, gli agenti della Squadra Volante hanno fermato tre giovani residenti in tre diversi comuni della provincia. Agli uomini della Polizia di Stato è bastato controllare i documenti per intuire che i tre non erano insieme per trascorrere una allegra serata. Infatti i fermati, tra l’altro già conosciuti dai poliziotti, annoveravano diversi precedenti per reati contro il patrimonio e tutti erano stati già colpiti dalla misura di prevenzione dell’Avviso Orale del Questore di Frosinone.

Sottoposti a perquisizione, nelle tasche di due di loro gli uomini della Polizia di Stato hanno trovato due coltelli con lama superiore a 20 cm, opportunamente sequestrati. I giovani sono stati quindi denunciati per porto illegale di armi. La Divisione Anticrimine ha già avviato le procedure per irrogare nei loro confronti una misura di prevenzione più afflittiva. 445 le persone identificate, 304 le autovetture controllate, 23 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate dagli agenti della Polizia di Stato nel corso della serata di sabato.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.