martedì 22 Aprile 2014

Frosinone in crisi di nervi per le strisce rialzate

Era prevedibile che accadesse. Da un lato la maggiore sicurezza garantita dalla frenata obbligatoria, pena la distruzione del veicolo, dall’altro lo stress per dover sollecitare continuamente freno ed dacceletatore. Il tutto senza contare i disagi per i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. In altre parole, sembra che il rapporto tra Frosinone e le strisce pedonali rialzate sia già agli sgoccioli.

Non c’è nulla di cui stupirsi, perché non esistono per i problemi di ambito umano soluzioni in grado di produrre effetti ideali. Al contrario, c’è sempre un rovescio della medaglia: nel caso delle strisce rialzate, ad esempio, le repentine frenate poco prima dei dossi sembra stiano portando a poco a poco gli automobilisti di Frosinone sull’orlo di una crisi di nervi. Da qui le proteste, provenienti, a quanto pare, specialmente dalla parte alta.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.