domenica 22 Dicembre 2013

FROSINONE – Il Vescovo Spreafico in visita ai carcerati. Lunedì 23 all’ospedale Spaziani

Vivere il Natale del Signore Gesù insieme “ai poveri, ai bisognosi, agli anziani, ai malati, ai carcerati”. In questo spirito il Vescovo, Mons. Ambrogio Spreafico, ha rinnovato stamani la visita prenatalizia ai detenuti della Casa Circondariale di Frosinone: all’esterno della struttura di via Cerreto è stato accolto dal Commissario della Polizia Penitenziaria (Rocco Elio Di Mare) e dagli agenti di sicurezza. Poi la visita ai detenuti: per ciascuno, una parola conforto e alcuni doni (un regalo personale, ma anche un calendario e l’immaginetta con la preghiera natalizia). Nella sua visita mons. Spreafico è accompagnato dal Cappellano del carcere, don Guido, da don Giorgio e dai volontari della Comunità di Sant’Egidio. Lunedì 23 dicembre (dalle ore 14.30) il Vescovo dedicherà il pomeriggio ai degenti dell’Ospedale frusinate “Fabrizio Spaziani” che saluterà uno a uno.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.