lunedì 30 Dicembre 2013

FROSINONE – Il sindaco Ottaviani incontra il nuovo Prefetto

Questa mattina nella sede del Comune di Frosinone il sindaco Nicola Ottaviani ha ricevuto in visita il nuovo Prefetto della provincia di Frosinone, la dottoressa Emilia Zarrelli. L’incontro tra il massimo rappresentante del governo sul territorio e il primo cittadino del capoluogo si è svolto all’insegna della cordialità, con un impegno reciproco alla piena disponibilità, ognuno per il rispettivo ruolo, per una collaborazione costante e fattiva. “L’incontro odierno – ha dichiarato il sindaco Nicola Ottaviani – con il nuovo Prefetto della provincia di Frosinone, a cui formulo i miei migliori auguri di buon lavoro, ha gettato le basi per portare avanti un lavoro sinergico nell’esclusivo interesse della cittadinanza. Il particolare momento che il nostro territorio sta vivendo, e più in generale il nostro Paese, richiede un forte legame con il territorio per poterne comprendere al meglio le peculiarità e le esigenze e trovare insieme le giuste risposte”.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.