venerdì 24 Febbraio 2017

FROSINONE – il capoluogo nella morsa dei controlli della Polizia

Nella mattinata di ieri, il territorio del capoluogo è stato interessato da un servizio straordinario diretto dalla “cabina di regia” della Questura, che ha schierato un poliedrica “squadra”, composta da personale delle Volanti e dell’Ufficio Immigrazione, con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e del tecnologico “Mercurio”.

Questo innovativo sistema ha permesso di controllare, in brevissimo tempo, oltre 600 targhe di veicoli in movimento, per verificarne anche eventuali violazioni riguardanti la revisione e l’ assicurazione RCA.
Sono stati inoltre istituiti 4 posti di controllo in zone strategiche della città: Scalo, Monti Lepini, Strada Asi e Casello A1.

Nel corso dell’attività di polizia sono state controllate anche le aree adibite a parcheggio nelle adiacenze dei centri commerciali, con l’ obiettivo di prevenire e contrastare la presenza di venditori ambulanti “irregolari”.
Nel mirino del personale della Polizia di Stato vi è stata, altresì, la zona interessata dal mercato settimanale, dove, in collaborazione con la Polizia Locale, è stata sequestrata merce a due cittadini extracomunitari perché sprovvisti di relativa licenza e comminate 5 contravvenzioni per violazioni del “Regolamento Comunale”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.