giovedì 28 aprile 2016 redazione@frosinone24.com

FROSINONE – I ringraziamenti dei familiari di una paziente ricoverata allo “Spaziani”

Spesso la stampa si è occupata di notizie diverse, oggi vogliamo riportare i ringraziamenti dei familiari di una paziente – ricoverata presso la U.O.C. Cardiologia – UTIC – all’equipe sanitaria che ha seguito la donna durante il suo percorso ospedaliero.

“Con la presente mail a nome del sottoscritto e dei miei fratelli Angelo e Carmen, desidero pubblicamente ringraziare il Prof. M.Menichelli per la professionalità, sensibilità e grande disponibilità dimostrata nei nostri confronti durante il ricovero di nostra madre Sig.ra T.A. presso l’UOC Cardiologia-UTIC dell’Ospedale “F. Spaziani” di Frosinone.

Desideriamo ringraziare tutto il personale medico ed in particolare la Dr.ssa M.Bianchi e il Dr. F.Bellato per aver dimostrato nei confronti di nostra madre e di noi figli disponibilitĂ , professionalitĂ  e vicinanza dal punto di vista umano.

Un ringraziamento a tutto il personale infermieristico, alla Coordinatrice Infermieristica Sig.ra S.Lombardi, all’infermiera Sig.ra V.Oriotti, ma un grazie particolare va rivolto all’infermiera Sig.ra V.Marocco vera deus ex machina dell’ equipe assistenziale nonché professionista seria, preparata e sempre disponibile. Infine desideriamo ringraziare tutto il personale ausiliario, ed in particolare la Sig.ra A.Colatosti per aver svolto il proprio lavoro egregiamente ed esserci stati vicini nei momenti più bui del ricovero. Daniele Coppola”

Uno dei tanti esempi (molti restano all’interno) dell’impegno, della professionalità e della dedizione che i nostri operatori (medici e non) dedicano alle esigenze del cittadino.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA