lunedì 30 Novembre 2015

Frosinone – Hellas Verona: convalidati gli arresti. Daspo anche per due tifosi gialloazzurri

Anche due tifosi del Frosinone denunciati e daspati per gli incidenti di ieri Si è tenuta questa mattina presso il Tribunale di Frosinone l’udienza per direttissima di convalida degli arresti effettuati ieri dalla Polizia di Stato per gli incidenti verificatisi prima della partita Frosinone – Hellas Verona. Il Tribunale di Frosinone ha convalidato gli arresti e ha disposto la remisssione in libertà dei tifosi coinvolti con obbligo di firma presso il Commissariato nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

Il Tribunale ha tenuto contro, altresì, dell’avvenuta notifica agli stessi del Daspo che ha interessato un tifoso per anni 5 (lo stesso era già daspato e con numerosi precedenti penali), due tifosi per 4 anni (già con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona) e 3 anni per i restanti quattro tifosi.

Ai nove tifosi scaligeri denunciati per possesso di arnesi atti ad offendere è stato notificato anche il provvedimento di Daspo. Nella tarda serata di ieri gli investigatori della Digos sono risaliti anche a due tifosi del Frosinone coinvolti: per loro è scattata la denuncia per rissa e saranno proposti per il Daspo di 3 anni. Prosegue, infine, l’attività di accertamento delle posizioni degli altri tifosi del Verona giunti nella mattinata di ieri a bordo di nove Minivan.

Gli uomini della Questura di Frosinone, in stretta collaborazione con il colleghi di Verona, stanno valutando le loro posizioni sia attraverso la visione delle immagini acquisite dagli esercizi commerciali e dai cittadini che dalle testimonianze, per il conseguente avvio del procedimento di Daspo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.