venerdì 17 ottobre 2014

Frosinone: Guida sotto effetto di alcool e droga, nei guai un 44enne ed un 24enne

La scorsa notte, a Frosinone e Ceccano, i militari del NORM della locale Compagnia e quelli della Stazione di Ceccano, nel corso di predisposto servizio di controllo del territorio, hanno denunciato un 44enne di Frosinone ed un 24enne di Patrica, sorpresi alla guida delle rispettive autovetture sotto l’effetto di alcool e stupefacenti, con contestuale ritiro dei documenti di guida.

Nel corso del medesimo servizio sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990 un 26enne di Patrica, un 25enne di Ceccano ed un 37enne di Frosinone, poiché trovati in possesso rispettivamente di grammi 0,3, di grammi 0,3 e di grammi 0,2 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...