sabato 16 Agosto 2014

Frosinone: grandi novità per il nuovo stadio al Casaleno

Sono previste grosse novità in parallelo con la costruzione del nuovo stadio, nella zona del Casaleno. L’amministrazione Ottaviani, infatti, oltre a realizzare il nuovo stadio con una capienza di circa tredicimila posti, nella zona del Casaleno, ha intenzione di rendere l’impianto fruibile dagli sportivi e dalle famiglie, anche nei giorni in cui non saranno disputate le partite di calcio della serie B. Attorno al perimetro della piscina , del palazzetto dello sport e dello stadio di calcio, sorgerà una pista ciclabile e di jogging di oltre un chilometro di lunghezza, permettendo agli amanti della pratica sportiva di effettuare tali attività in completa sicurezza.

Saranno disponibili anche alcune aree di servizio per il rimessaggio e la manutenzione delle bici, unitamente alle docce per gli amatori. All’interno della tribuna centrale, sono state individuate due aree coperte di circa 1600 metri quadri ove, in regime di project financing o di concessione d’uso, sarà realizzata un’area di ristorazione polifunzionale, una zona destinata al merchandising dei colori gialloblù ed un museo , con accessori e reperti originali della squadra di calcio del Frosinone, che ripercorrerà la storia della compagine canarina dal 1906 ad oggi.

“Stiamo cercando di rendere fruibile il nuovo impianto – dichiara il sindaco Nicola Ottaviani – per l’intera settimana, permettendo la frequentazione delle aree sportive e i relativi servizi anche alle famiglie, migliorando la qualità della pratica sportiva per quanti già individuano nel Casaleno una struttura indispensabile per il jogging, il ciclo amatoriale o anche per semplici attività ricreative e di svago”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.