martedì 1 Gennaio 2013

FROSINONE – Grande successo per la festa di capodanno a Largo Turriziani

Frosinone

Sono stati in migliaia a salutare l’arrivo del nuovo anno a largo Turriziani nella notte di San Silvestro. Una grande festa di piazza quella organizzata dal Comune di Frosinone con ottima musica e spettacolari giochi pirotecnici per l’entusiasmo dei tanti presenti, venuti anche da fuori città per brindare nel capoluogo al nuovo anno. Dj Papa, Claudio Guerrini e la freschezza della “Tatoo Band” non hanno deluso le aspettative della vigilia e hanno trascinato i presenti, regalando momenti di puro divertimento, svago ed allegria. Tanti anche gli amministratori presenti in piazza. Tra questi il Sindaco Nicola Ottaviani.

“Ci siamo scambiati gli auguri di buon anno con una meravigliosa e indimenticabile festa” ha esordito il primo cittadino “di cui sono stati protagonisti centinaia di frusinati e non solo, perché tanti sono stati quelli accorsi da fuori città. Nonostante le note ristrettezze dovute alle conclamate difficoltà di bilancio, siamo riusciti ad organizzare un programma di eventi natalizi all’insegna della cultura, della qualità e del divertimento, anche grazie agli assessori Fabrizi e Massimiliano Tagliaferri che si sono spesi quotidianamente con grande impegno.

Voglio, poi, ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno lavorato per assicurare lo svolgimento di una serena e coinvolgente notte di San Silvestro. Primi fra tutti gli artisti, che ci hanno fatto dono di un entusiasmante inizio del 2013. Rivolgo un sincero auguri a tutti i frusinati di avere un 2013 foriero di soddisfazioni e serenità”.
Un successo popolare, quindi, al di là di ogni più rosea aspettativa. L’entusiasmo e il calore del pubblico sono stati una prova evidente e tangibile del gradimento dell’intera serata. Una scommessa sicuramente vinta per l’amministrazione comunale.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.