giovedì 18 Ottobre 2012

FROSINONE – Facevano acquisti con soldi falsi: arrestati due napoletani di 60 e 41 anni

Oggi pomeriggio, a Frosinone, i militari della Stazione Capoluogo, hanno tratto in arresto per spendita di banconote false C.P., 60enne di Napoli e A.S., 41enne di S. Antimo (NA), entrambi censiti. Gli stessi, dopo essere entrati all’interno di un locale esercizio commerciale dedito alla vendita di prodotti ittici, hanno pagato la merce con una banconota da 50 Euro falsa. L’immediato intervento dei militari operanti allertati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale, avvisata dal commerciante, che subito dopo il loro allontanamento si avvedeva della banconota falsa, ha consentito di intercettare i due nei pressi del casello autostradale di Frosinone proprio mentre erano intenti ad intraprendere l’A/1 in direzione sud.

Gli stessi, alla vista dei militari, hanno tentato di disfarsi di un pacchetto in cellophane contenente n. 8 banconote da 100 Euro e n. 44 da € 50 tutte false, prontamente rinvenuto dai carabinieri. Le banconote, del valore complessivo di € 3.000, sono state sottoposte a sequestro. Personale del Comando CC Antifalsificazione Monetaria prontamente intervenuto, ha fornito il proprio supporto tecnico riscontrando che, le banconote sequestrate, sono riconducibili a note ed insidiose contraffazioni off-set aventi indicative comunitarie per banconote da 100 Euro “EUA0100P00007 e EUA0100P00019” mentre per le banconote da 50 Euro “EUA0050P00005”. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Frosinone in attesa del rito direttissimo come disposto dall’A.G. .

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.