venerdì 7 Ottobre 2016

FROSINONE – Evade dai domiciliari “per le sigarette”, ma in tasca aveva fumo e coca

Nella serata di ieri, sulla linea di emergenza 113, giunge la segnalazione di una donna che denuncia l’evasione dagli arresti domiciliari del proprio figlio, in regime di ristrettezza in seguito ad arresto in flagranza per furto aggravato.

La nota è diramata alle Volanti, che raggiungono prontamente l’abitazione. Gli operatori non possono che constatare la veridicità delle parole della donna, esasperata dalle continue fughe del ragazzo per procurarsi dosi di droga, di cui fa uso quotidianamente. Nel frangente rincasa il giovane, che tenta di giustificare la sua assenza con l’esigenza di acquistare sigarette.

Una motivazione che non convince gli agenti, che decidono di procedere a perquisizione personale, che dà esito positivo. Negli indumenti intimi sono rinvenuti e sequestrati due piccoli involucri di cellophane e carta contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina. Accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, in considerazione dei numerosi precedenti di polizia a carico e della possibilità di reiterazione del comportamento di evasione, il giovane è trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà nella mattinata odierna.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.