venerdì 9 settembre 2016

FROSINONE – Ennesimo furto con scasso all’Ufficio Esecuzione Penale Esterna

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Costantino Massimo, Segretario Generale Aggiunto CISL FNS.

Per ben tre volte, precisamente in data 8 Luglio, 22 Agosto ed oggi, l’Ufficio Esecuzione Penale Esterna (UEPE) di Frosinone è stato oggetto di furto e scassi. La struttura è stata oggetto di furti di personal computer, danni vari tra cui sono stati sfasciati mobili, sventrato porte, rovistato nei cassetti.

Nella struttura espletano servizi 3 Poliziotti Penitenziari e 20 varie figure professionali appartenente al comparto ministeri. Per la FNS CISL LAZIO occore mettere in sicurezza detto luogo di lavoro installando un sistema di video sorveglianza al fine di evitare fatti del genere.

iphone-image-f84ab6

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...