martedì 24 Aprile 2012

Frosinone elezioni: oggi pomeriggio conferenza stampa del candidato a sindaco Marina Kovari

Oggi pomeriggio, alle ore 18.00, presso il Comitato elettorale di Viale Napoli 56, Conferenza stampa di Marina Kovari, Candidata a Sindaco della Coalizione composta da Sel, Rifondazione comunista/La Colomba e Frosinone Bene Comune sul tema dei Diritti civili e sulla proposta di istituzione di un Registro delle Unioni Civili presso il Comune di Frosinone. Alla Conferenza stampa interverrà Claudio Fava, componente della Segretaria nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà.

Abbiamo accolto con entusiasmo la scelta operata dal Consiglio Comunale di Cassino di approvare un Registro delle Unioni civili solo pochi giorni fa” ha dichiarato la Kovari. “Nel nostro Programma il Registro occupa un ruolo importante in quanto è inaccettabile che migliaia di persone, solo per il fatto di aver scelto di non “suggellare” il loro amore con un atto formale, siano private di fondamentali diritti civili ancora oggi“.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.