venerdì 6 Aprile 2012

FROSINONE – Elezioni, GIUSEPPE MUNAFO’ (Nuova Realtà): “Circoscrizioni, sperpero di denaro pubblico”

Nonostante alla prossima tornata elettorale le tre Circoscrizioni del Comune capoluogo non saranno più presenti , ancora oggi si continua a sperperare denaro pubblico indicendo convocazioni per chiedere ai  consiglieri di Circoscrizione “pareri” sul regolamento Cosap o sull’imposta sulla pubblicità , pareri che in passato su argomenti ben più pesanti come quelli urbanistici , mi riferisco a quelli richiesti alla Seconda Circoscrizione, siano sempre stati disattesi dal Consiglio Comunale.

Il 5 Aprile u.s. all’orario richiesto in convocazione mi sono presentato presso la sede  trovando la porta sbarrata , nessun altro consigliere di alcun schieramento era presente e neppure il Presidente Carmine Tucci.

A monte di tale convocazione il settore Affari Generali ha dovuto impegnare risorse e personale per la trascrizione della lettera di convocazione,che ancora oggi nell’era web si continua a far notificare dal messo comunale .pur avendo all’epoca del nostro  insediamento comunicato  il proprio indirizzo e-mail all’Ufficio Decentramento.

Anche il Presidente Tucci , ancora l’unico di tutto il Consiglio di Circoscrizione ad essere iscritto nel libro paga del Comune , con uno stipendio alla stregua di un Assessore, non sente il dovere civico e morale ,essendo anche lui in corsa per una poltrona di consigliere, di dimettersi alla stregua del suo candidato a Sindaco Domenico Marzi (dimissioni da consigliere provinciale) .

Dimissioni che già l’attuale Sindaco Marini, avrebbe dovuto chiedergli quando da fedele alleato , alle ultime elezioni Provinciali non appoggiò il candidato della coalizione che l’aveva fatto rieleggere a Presidente di Circoscrizione, forse con il recondito pensiero che oggi si sarebbe potuto schierare a suo sostegno.

Ed anche Domenico Marzi non si dimentichi ,che durante il Suo secondo mandato , sempre da Presidente di Circoscrizione , il Tucci  gli diventò una spina nel fianco per una questione di “lana caprina” , quando il Comandante della Polizia Municipale nominato dal sindaco Marzi a dire del Tucci non indossava in sede istituzionale la divisa di ordinanza!!

GIUSEPPE MUNAFO’, CANDIDATO AL COMUNE DI FROSINONE CON LA LISTA “NUOVA REALTA’”, per Frosinone24

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.