mercoledì 30 maggio 2012

Frosinone, ecco la giunta. Ceccano in alto mare (di Pietro Alviti)

Fulvio De Santis, all’ambiente e ai trasporti e vice sindaco, Fabio Tagliaferri ai lavori pubblici e alla manutenzione; Riccardo Mastrangeli al bilancio e alle finanze; Carlo Gagliardi ai servizi sociali; Gianpiero Fabrizi allo sport, cultura e spettacoli; Massimiliano Tagliaferri alle attività produttive e commercio; Claudio Caparrelli alla pubblica istruzione e patrimonio e Lucrezia Scaccia al personale, polizia locale e sicurezza. Così ha deciso, rapidamente Nicola Ottaviani, per Frosinone.

A Ceccano invece si prevedono tempi lunghi: la riunione di maggioranza è stata molto dura, con la levata di scudi di uno schieramentoanticorsi, che non ha niente a che fare con il movimento indipendentista dell’isola mediterranea ma si oppone all’entrata in giunta di Marco Corsi, stellino doc.

Contro Corsi, Aversa, Nalli si sarebbe scagliata soprattutto l’Italia dei valori, cui invece sarebbe stato rimproverato di non voler stare ai patti appena sottoscritti…

 Pietro Alviti’s Weblog
Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...