lunedì 25 agosto 2014

Frosinone: ecco il nuovo comandante del Comando Provinciale dei Carabinieri

Col.t.SFP Giuseppe TUCCIO – Nato a San Giovanni Rotondo (FG) il 12 dicembre 1969, coniugato. Laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza interna ed esterna. Ha frequentato la Scuola Militare della Nunziatella di Napoli nel 1985 ed in seguito il 170° Corso dell’Accademia di Modena. Ha ricoperto diversi incarichi nell’Arma.

Il primo, nel 1993, quale Comandante di plotone e poi di Compagnia presso il 5° Battaglione Carabinieri “Emilia Romagna”. In seguito, ha prestato servizio in Sardegna e nelle Marche dove ha assunto il Comando della Compagnia di Urbino. Per molti anni ha ricoperto l’incarico di Capo Sezione dell’Ufficio Ordinamento del Comando Generale dell’Arma.

Nel 2013 ha frequentato la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia, un Istituto unico a livello europeo che promuove la cultura del coordinamento e per il quale è stato uno dei selezionati. Dal 25 agosto 2014 Comandante del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...