lunedì 25 agosto 2014

Frosinone: ecco il nuovo comandante del Comando Provinciale dei Carabinieri

Col.t.SFP Giuseppe TUCCIO – Nato a San Giovanni Rotondo (FG) il 12 dicembre 1969, coniugato. Laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza interna ed esterna. Ha frequentato la Scuola Militare della Nunziatella di Napoli nel 1985 ed in seguito il 170° Corso dell’Accademia di Modena. Ha ricoperto diversi incarichi nell’Arma.

Il primo, nel 1993, quale Comandante di plotone e poi di Compagnia presso il 5° Battaglione Carabinieri “Emilia Romagna”. In seguito, ha prestato servizio in Sardegna e nelle Marche dove ha assunto il Comando della Compagnia di Urbino. Per molti anni ha ricoperto l’incarico di Capo Sezione dell’Ufficio Ordinamento del Comando Generale dell’Arma.

Nel 2013 ha frequentato la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia, un Istituto unico a livello europeo che promuove la cultura del coordinamento e per il quale è stato uno dei selezionati. Dal 25 agosto 2014 Comandante del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1