martedì 4 agosto 2015

Frosinone e provincia: ora è allarme. Nuovo bollettino meteo peggiore di ieri

I valori entro i quali saranno comprese le temperature massime previste nei prossimi giorni sono peggiorati. Secondo l’ultimo bollettino emesso stamane dalla stazione metereologica di Frosinone, a partire da giovedì prossimo si partirà da temperature minime non al di sotto dei 23-24 °C (fatta eccezione ovviamente per località di montagna come Filettino, Campo Staffi, Forca d’Acero, ecc.), per arrivare addirittura a punte di 37-39 °C.

Inutile sottolineare che in città come Frosinone, Cassino e Sora l’aria sarà irrespirabile. Non rimane altro da fare che salire in auto e raggiungere le nostre località montane per cercare un po’ di refrigerio. Per chi è costretto a restare in città i consigli sono sempre gli stessi: bere molto ed evitare di uscire nelle ore più calde. Di seguito i dettagli del bollettino meteo di oggi.

MARTEDI 4 – MERCOLEDI 5
Stato del Cielo: sereno.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: Minima +22, Massima +34/35
Venti: di brezza pomeridiana.

GIOVEDI 6 – VENERDI 7 – SABATO 8 – DOMENICA 9
Stato del Cielo: sereno.
Precipitazioni: assenti
Temperature: Minima +23/24, Massima +37/39
Venti: di brezza pomeridiana.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...