giovedì 23 Febbraio 2012

Frosinone: Due ventenni sorpresi mentre smontano gazebo. Arrestati per furto dai Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, a Frosinone, i militari della Stazione di Frosinone Scalo traevano in arresto per “furto” due 21enni, entrambi già censiti. I predetti venivano sorpresi dai militari operanti mentre erano intenti a smontare un gazebo in ferro all’interno di un’area recintata di pertinenza dell’Agenzia del Demanio-Filiale Lazio. Gli stessi, alla vista dei militari tentavano la fuga ma venivano immediatamente bloccati e tratti in arresto.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.