lunedì 11 Gennaio 2016

Frosinone: drammatico incidente stradale nei pressi del casello, muore giovane mamma

Ancora una tragedia della strada in provincia di Frosinone. Una donna di 34 anni è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle due della scorsa notte sull’autostrada A1 nei pressi del casello di Frosinone.

L’auto sulla quale viaggiava in direzione sud insieme al marito ed a due bimbi di 7 mesi e 3 anni, spiega www.ciociariaoggi.it, è letteralmente volata fuori dell’autostrada finendo in un prato a ridosso della ABB Sace, nota fabbrica situata nell’area industriale di Frosinone». Il veicolo con a bordo la famiglia coinvolta nel sinitro proveniva da Modena.

Sul luogo della tragedia sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia. I bambini ed il marito della poveretta sono stati trasportati presso l’Ospedale Spaziani ed «avrebbero riportato solo lievi verite».

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.