venerdì 10 Ottobre 2014

Frosinone: dramma occupazionale a Extra Tv. Aperta procedura licenziamento collettivo

“I giornalisti e il personale tecnico-amministrativo dell’emittente privata Extra Tv di Frosinone, riuniti in assemblea permanente, hanno appena votato lo stato di agitazione e lo sciopero a oltranza delle prestazioni audio-video, con l’impegno al rispetto dei soli obblighi previsti dalle leggi e dal contratto”. Così in una nota Eugenio Stanziale, segretario della Cgil di Roma e del Lazio, Dino Oggiano, Bruno Carlo e Giuseppe Di Pede, segretari della Slc Cgil di Roma e del Lazio, e Lazzaro Pappagallo segretario della Consulta sindacale dell’Associazione Stampa Romana.

“Lo stato di agitazione – continuano – è stato indetto per protestare contro la procedura di licenziamento collettivo aperto dalla società per 19 dei 24 dipendenti rimasti, cui si aggiunge il drammatico ritardo nel pagamento degli stipendi che ha ormai raggiunto le nove mensilità. Chiediamo alle istituzioni regionali e locali, e a tutte le forze sane del territorio ciociaro di attivarsi per cercare di risolvere la situazione di questi lavoratori che vivono, accanto al dramma della perdita del posto di lavoro, l’ulteriore dramma derivante dalla mancanza di reddito prolungato per così tanti mesi”.

Paolo De Persis
CdR ExtraTv
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.