CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
mercoledì 14 dicembre 2016 redazione@ciociaria24.net

FROSINONE – Dopo l’incidente mortale riapre la S.P. 265 Braccio Tomacella

Riaprirà al traffico domani pomeriggio, 15 dicembre, il tratto della S.P. 265 Braccio Tomacella, chiuso lo scorso mese di settembre a causa di un incidente mortale. Si sono conclusi infatti i lavori di ripristino e messa in sicurezza realizzati dalla Provincia di Frosinone. In particolare i lavori hanno permesso il rifacimento, secondo gli standars di sicurezza, dei guard rail e delle fasce laterali del ponte, oltre alla sistemazione e alla bitumazione della pavimentazione stradale.

Con l’intervento realizzato è stata anche allargata la carreggiata stradale, dunque resa ancor più sicura per il traffico veicolare, in una zona ad elevata intensità di veicoli. A visionare il cantiere prima della riapertura dei lavori, il Presidente della Provincia Antonio Pompeo. “Finalmente possiamo riaprire al traffico il tratto della S.P 265 – ha dichiarato il Presidente Pompeo – ho potuto constatare l’ottimo lavoro realizzato, che di certo aumenta il livello di sicurezza della strada, facilitando il traffico. In questi mesi ci sono stati disagi per gli automobilisti e le attività commerciali che ben comprendo, ma occorrevano i tempi tecnici per risolvere la problematica”.

“Ancora un intervento sulla rete stradale da parte della Provincia, come dimostrano i lavori realizzati e da realizzare in quest’ultimo periodo – ha concluso il Presidente Pompeo – perché la messa in sicurezza della viabilità è un obiettivo che vogliamo perseguire, augurandoci che vengano trasferite le risorse necessarie per assolvere a questa fondamentale competenza”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu