martedì 6 settembre 2016

Frosinone: donna denunciata dalla Polizia per ricettazione

Qualche giorno fa nella zona bassa del capoluogo, un34enne ciociaro viene derubato di una borsa contente il suo personal computer. L’uomo decide di denunciare l’accaduto presso gli uffici della Questura. Scattano le indagini ed il p.c. è recuperato.

L’oggetto informatico era stato già piazzato sul mercato dell’illegalità ad una giovane donna frusinate. Scatta la denuncia per ricettazione. La collaborazione cittadini /Polizia di Stato resta il punto di forza per combattere i reati di ogni genere.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...