venerdì 28 Dicembre 2012

FROSINONE – Domenica 06 Gennaio XV edizione de “LA PAGELLA D’ORO”, premio per gli alunni del capoluogo

COMUNE_FROSINONE_1

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la “Pagella d’oro”, il prestigioso premio conferito agli alunni più meritevoli delle scuole elementari e medie del capoluogo. La manifestazione, organizzata dal Comune di Frosinone con la collaborazione del Comitato di Quartiere “Amici della Pescara” e rappresenta un appuntamento molto sentito non solo dagli alunni, ma da tutta la cittadinanza e che il 6 gennaio 2013, alle ore 17, all’auditorium comunale “Colapietro” in via Grappelli, nei pressi del Campo Coni, vivrà la sua quindicesima edizione.

Due sono le novità volute per quest’anno dall’assessore alla pubblica istruzione Claudio Caparrelli: il premio da questa edizione, infatti, è aperto anche alle scuole paritarie e i vincitori, che sono diciotto, oltre all’attestato, riceveranno un buono spesa di cinquanta euro da utilizzare per l’acquisto di libri; buono che per i due alunni più meritevoli sarà di duecentocinquanta euro.
Di seguito l’elenco dei vincitori:
1. Alessia Bellano, scuola “Ignazio De Luca”;
2. Umberto Celani, scuola “Lombardo Radice”;
3. Luca Colasanti, scuola “Aldo Moro”;
4. Michela Capogna, Istituto Comprensivo Frosinone 3 ex Ricciotti;
5. Francesca Di Cosmo, scuola Amedeo Maiuri;
6. Maurizia Fatali, scuola Beata Maria De Mattias;
7. Sara Fratangeli, scuola Sant’Agostino;
8. Giorgio Lisi, scuola Sant’Agostino;
9. Gabriele Maggi, scuola Dante Alighieri;
10. Lorenzo Magliocchetti, scuola De Matthaeis;
11. Daniele Mastrogiuseppe, scuola Amedeo Maiuri;
12. Eugenia Minotti, scuola De Matthaeis;
13. Cecilia Paniccia, scuola Luigi Pietrobono;
14. Beatrice Rosa, scuola Luigi Pietrobono;
15. Sara Sellari, Istituto Comprensivo Frosinone 3 ex Ricciotti;
16. Giorgia Sirizzotti, scuola Aldo Moro;
17. Carlotta Maria Tambucci, scuola Beata Maria De Mattias;
18. Giada Wu, scuola Lombardo Radice.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.