domenica 19 aprile 2015

Frosinone: denunciato 50enne molestatore

Una volante della Questura è intervenuta nei pressi di una abitazione sita nella parte bassa della città ove era stata segnalata una lite. I poliziotti si sono recati sul posto a seguito della segnalazione fatta al 113 da due coniugi che avevano riferivato di essere stati molestati e insultati da un cinquantenne al quale, in precedenza, per analoghi fatti era stato notificato un provvedimento di divieto di avvicinarsi agli stessi, emesso dal Tribunale di Frosinone.

Subito dopo l’uomo è stato rintracciato nelle immediate vicinanze dell’abitazione. Dopodiché è stato allontanato e denunciato per inosservanza ai provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.