domenica 31 Agosto 2014

Frosinone: cordoglio per la scomparsa del giovane Davide Liberati

Una disgrazia che ha lasciato tutti senza parole. Il giorno dopo la scomparsa del giovane Davide Liberati, deceduto ieri sera a soli 24 anni a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla Casilina, un sentimento di grande commozione si è diffuso a Ferentino ed in tutta la Provincia. Il povero ragazzo era difatti figlio di Maurizio Liberati, comandante provinciale dei Vigili del Fuoco in procinto di trasferirsi presso il comando di Latina. Cordoglio e lutto hanno accomunato tutte le stazioni del 115 dislocate lungo il territorio provinciale.

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, a nome di tutti i ciociari, ha diramato un pensiero per la tragedia. Queste le sue dichiarazioni:  “Desidero esprimere il cordoglio della Provincia di Frosinone per la tragica scomparsa del giovane Davide Liberati. Mi associo alla vicinanza dell’intera cittadinanza di Ferentino. Al suo genitore, Comandante Maurizio Liberati, a tutti i suoi cari, a tutti coloro che a Davide hanno voluto bene, i sensi del mio dolore e il mio abbraccio”.

Sul profilo Fb del giovane Davide è proseguita per tutta la giornata la pubblicazione di messaggi da parte di amici e conoscenti. Osservando la pagina, salta subito agli occhi la dolcissima fotografia di un cucciolo di cane, pubblicata qualche giorno fa da Davide come copertina del suo profilo. Il cagnolino, si legge in un post, era tenuto in custodia dal giovane in attesa che qualcuno lo adottasse.

cucciolo

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.