sabato 30 Aprile 2016

FROSINONE – Controlli della Polizia negli autolavaggi, espulso cittadino irregolare

Nella mattinata di ieri, personale della Questura, in collaborazione con la Polizia Provinciale, ha effettuato un’attività di controllo volta ad accertare il possesso delle previste concessioni amministrative, nonché la regolare posizione di cittadini stranieri circa le vigenti disposizioni in materia di soggiorno.

In modo particolare sono stati attenzionati esercizi commerciali adibiti ad “Autolavaggio”. Nel corso di tale attività non è stata irrogata alcuna sanzione di natura amministrativa, mentre un lavoratore extracomunitario è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito. All’uomo, di nazionalità egiziana, risultato clandestino, è stato notificato il decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Frosinone, con Ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.