venerdì 24 Febbraio 2012

Frosinone: continua la campagna di comunicazione diretta ai pensionati che riscuotono la pensione negli Uffici Postali

Poste Italiane ricorda che per i cittadini di Frosinone si avvicina la data entro la quale scegliere il modo di riscuotere la loro pensione.

In conformità alla Legge 22 dicembre 2011 n. 214, infatti, dal prossimo 7 marzo non sarà più possibile riscuotere in contanti le pensioni superiori ai mille euro.

Per supportare i pensionati nella scelta, in tutti gli uffici postali di Frosinone gli operatori di sportello sono a disposizione per fornire informazioni sugli strumenti messi a disposizione da Poste Italiane in relazione al nuovo regime di pagamento delle pensioni: il Conto BancoPosta Più, il Libretto postale ordinario nominativo e la InpsCard, che permettono di accreditare il rateo il primo giorno di pagamento, consentendo di prelevare gratuitamente presso tutti gli uffici postali o presso gli sportelli postali automatici Postamat.
Inoltre, per tutti coloro che scelgono di accreditare la propria pensione Poste Italiane ha previsto l’attivazione di una assicurazione gratuita contro il furto di contante prelevato sia presso gli uffici postali sia presso gli sportelli automatici. La pensione è coperta nelle due ore successive al ritiro fino ad un massimo di 700 euro annui.

Stefania Anetrini

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.