giovedì 28 Marzo 2019

FROSINONE – Comune: sconti per chi va in autobus

Ecco chi sono cittadini che possono fruire delle agevolazioni tariffarie.

Sul portale regionale dedicato alle agevolazioni tariffarie per il Tpl (clicca qui) è possibile effettuare la registrazione e l’inserimento della propria richiesta di agevolazione nell’ambito degli interventi di sostegno alla mobilità messi in atto dall’amministrazione Ottaviani.

Possono fruire delle agevolazioni tariffarie tutti i cittadini residenti a Frosinone con un reddito ISEE non superiore ai 25.000 €. Sono state introdotte anche delle agevolazioni rivolte a tutti i nuclei familiari residenti nel territorio comunale senza limitazioni di reddito ISEE, qualora il nucleo familiare sia già in possesso di un abbonamento annuale al TPL in corso di validità ed acquistato a prezzo intero. La campagna di agevolazione è rivolta a tutti: studenti, lavoratori, inoccupati, disoccupati, pensionati.

È possibile richiedere l’agevolazione per Abbonamenti Metrebus Roma validi all’interno del territorio di Roma Capitale, abbonamenti Metrebus Lazio validi all´interno del territorio della Regione Lazio per le zone indicate sull´abbonamento, abbonamenti validi per il Trasporto Pubblico Locale Comunale o validi su linee Interregionali di competenza della Regione Lazio.

Effettuata la registrazione, si può procedere all’inserimento della richiesta nel sistema, che dovrà quindi poi essere stampata e indirizzata all’ufficio mobilità del Comune di Frosinone, con consegna all’Ufficio Protocollo – Piazza VI Dicembre – 03100 Frosinone, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13; il lunedì e mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30. Le domande potranno essere inoltrate anche tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo pec@pec.comune.frosinone.it.

Sullo stesso portale, è possibile inoltre richiedere, da parte dei cittadini residenti nel territorio della Regione Lazio e titolari di un abbonamento annuale valido per il trasporto pubblico locale nella regione,  l’incentivo per l’acquisto di una bicicletta pieghevole e l’agevolazione per l’acquisto dell’abbonamento “Bici in treno”.

Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio mobilità del Comune di Frosinone, al numero 0775/2656235.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.