venerdì 5 Aprile 2019

FROSINONE – Comune: partenariato con "Solidarność"

I sottoscrittori lavoreranno insieme, inoltre, nell’ambito dell’attivazione di scambi culturali oltre che della conservazione dei monumenti e del patrimonio storico e culturale comune.

È stato firmato presso l’aula consiliare del Comune di Frosinone, il partenariato, fortemente voluto dall’amministrazione Ottaviani, tra l’ente di piazza VI dicembre e l’associazione internazionale “Solidarność” (di Lublino, nella regione centro-orientale della Polonia). Era presente una folta delegazione del Paese, guidata dal Presidente dell’associazione, Marian Krol, dal Vice Presidente Marek Wątorski e dal cappellano don Zbigniew.

Per il Comune di Frosinone, sono intervenuti l’assessore ai rapporti con la comunità europea, Cinzia Fabrizi, il segretario generale, Angelo Scimè, e il funzionario delegato allo Sportello Europa, Valeria Nichilò. L’accordo sottoscritto prevede l’impegno, da parte dei due enti, nella ricerca, nella scrittura e nell’attuazione di progetti comuni nel campo dell’istruzione, dello sviluppo professionale, dei tirocini e delle pratiche professionali.

I sottoscrittori lavoreranno insieme, inoltre, nell’ambito dell’attivazione di scambi culturali oltre che della conservazione dei monumenti e del patrimonio storico e culturale comune, nell’ottica di permettere alla cittadinanza di entrambi i Paesi di cogliere nuove opportunità in ambito lavorativo o formativo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.