giovedì 21 agosto 2014

Frosinone: completati i lavori in via Garibaldi dal civico 44 al 52

Sono stati completati questa sera, giovedì 21 agosto, i lavori alle abitazioni di via Garibaldi, esattamente dal numero civico 44 al 52, che erano stati interessati nella serata di martedì 12 agosto, dalla caduta di intonaco dai relativi cornicioni. Verrà quindi ripristinato domani mattina il regolare transito automobilistico, dopo che si era reso necessario per salvaguardare la pubblica e privata incolumità chiudere alla circolazione veicolare via Giuseppe Garibaldi, nel tratto interessato dal crollo, con conseguente istituzione della circolazione a doppio senso su via Luigi Angeloni.

Nelle more del week end di Ferragosto il sindaco Nicola Ottaviani aveva emanato un’ordinanza imponendo ai proprietari di eliminare la situazione di pericolo, evidenziando che in caso di inerzia, il Comune si sarebbe fatto carico dei relativi costi, recuperando le somme con le relative procedure di legge. L’amministratore degli immobili privati si è posto subito a disposizione del Municipio, effettuando i lavori richiesti e permettendo la riapertura al traffico della zona di via Garibaldi.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1