domenica 6 Settembre 2015

Frosinone: come rovinarsi la vita per 30 euro

I militari del N.O.R.M. della Compagnia di Frosinone, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato nella flagranza di reato due 29enni (uno cittadino rumeno e l’altro, frusinate ed ivi domiciliato poiché sottoposto all’obbligo di dimora con divieto di uscire dalle 22:00 alle 07:00) per “rapina e tentata rapina in concorso”.

I due, intorno alle ore 04.00 del mattino, recatisi presso la sala d’attesa della stazione ferroviaria di Frosinone, dopo aver avvicinato un operaio 56enne di origini africane (residente in Campania) , mentre era in attesa del treno, sotto minaccia lo hanno costretto ad uscire fuori dove, dopo averlo malmenato, lo hanno derubato della somma contante di € 30,00, per poi darsi a precipitosa fuga.

Alle 04.30 i due giovani, dopo essere tornati in stazione, hanno avvicinato nuovamente la vittima e l’hanno minacciata intimandogli di consegnarli altro denaro. L’uomo però è riuscuto a fuggire ed a rifugiarsi in un vicino esercizio commerciale, da dove ha contattato, tramite il numero unico d’emergenza 112, la centrale Operativa del capoluogo.

Le immediate ricerche poste in essere dalle pattuglie dell’Arma, hanno permesso di rintracciare e bloccare i due malviventi nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria. Gli stessi, al termine delle formalità di rito sono stati associati presso la casa circondariale di Frosinone mentre. Il cittadino africano, avviato presso l’Ospedale Civile di Frosinone, ed opportunamente visitato, è stato trovato affetto da “trauma contusivo multiplo” con prognosi di giorni 7 s.c..

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

I più letti di oggi
La strage dei ragazzini innocenti andati in discoteca (di P. Alviti)
1

ALESSIO PORCU - chi scandalizza uno di questi piccoli… Abbiamo tutti nella mente, negli occhi, nella memoria le immagini di quanto è accaduto in ...

I titoli dei giornali di sabato 15 dicembre 2018
2

ALESSIO PORCU - I titoli dei quotidiani locali in distribuzione nelle province di Frosinone e Latina sabato 15 dicembre 2018 e riassunti da * * * (direttore Alessandro ...

Il rimpasto impossibile per mancanza di assessori (di F. Ducato)
3

ALESSIO PORCU - A volte, in politica, poche parole possono fare la differenza. E rivelare, con una immagine plastica, molte più cose di ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...