lunedì 25 Agosto 2014

Frosinone: come rilanciare il turismo a Fiuggi

“La promozione e la gestione del turismo della città devono avvenire in maniera condivisa e partecipata. Per questo c’è la massima apertura di tutti a svolgere riunioni sistematiche ed incontri improntati alla trasparenza. L’obiettivo è superare gli errori commessi in passato, abbandonando percorsi scelti da pochi ed interessi particolari miopi quanto limitati ed autodistruttivi.

Nell’attuale momento di estrema difficoltà è fondamentale tutelare il patrimonio edilizio e la capacità recettiva nel modo più diffuso ed omogeneo possibile, garantendo pari opportunità nell’esercizio dell’impresa turistico/commerciale e favorendo al contempo una presenza sul mercato delle nostre strutture unitaria competitiva e redditizia, fondata sulla tradizionale ospitalità anche in virtù dello storico marchio Fiuggi.

Anche nei recenti incontri alla presenza del Sindaco e della dirigenza del Fiuggi Convention and Visitors Bureau è stata concordato di prendere in considerazione proposte e suggerimenti e chiarito che le opportunità generate dall’attività del FCVB, quando pienamente concretizzate, saranno diffuse volta per volta in maniera adeguata e precisa, come già avvenuto in passato, lavorando di comune accordo per implementare modelli innovativi tesi a garantire pari opportunità d’accesso ed evitare inutili fughe in avanti e storture.

I due eventi già organizzati ed il recente ingresso nell’Italia Convention Bureau, realtà innovativa che consentirà l’accesso a mercati finora preclusi al nostro sistema economico, rappresentano l’esempio di com’è importante procedere per costruire nuove occasioni per tutti, perchè solo tutti insieme si può affrontare e vincere la sfida del mercato recuperando il tempo perso in inutili e dannose contrapposizioni finalizzate alla conservazione di effimeri monopoli.”

Buona giornata.
Fiuggi Unita

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.