giovedì 18 ottobre 2012

Frosinone: Cocaina e pistola, arrestati due albanesi

Brillante operazione antidroga dei Carabinieri diFrosinone. In manette due albanesi accusati di detenzione ai fini di spaccio. Quest’ultimi sono stati sorpresi in flagranza di reato come riportato dal sito www.dimmidipiu.it del 18 ottobre 2012.

I militari, scrive la giornalista Tiziana Cardarelli, in una casa del capoluogo hanno rinvenuto e posto sotto sequestro quasi mezzo chilo di cocaina pura e un revolver a tamburo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...