28 febbraio 2012 redazione@ciociaria24.net

Frosinone Città della Cultura, delle Arti e dello Sport: il plauso dei Socialisti alla proposta di SEL

“Lavoriamo insieme per sviluppare le proposte per una città delle arti, della cultura e dello sport”. Così Vincenzo Iacovissi, segretario cittadino del PSI commenta positivamente le recenti proposte che il coordinamento di Sel Frosinone ha elaborato in vista della prossima campagna elettorale.

“In particolare – dichiara Iacovissi – condividiamo l’approccio seguito per disegnare una immagine innovativa del Capoluogo, che dovrà sempre più puntare sulle potenzialità culturali e sportive come volano di attrazione turistica. Altro tema su cui è necessario porre l’attenzione riguarda l’adozione di efficaci misure volte a garantire la salubrità dell’aria. Sull’insieme di questi aspetti, peraltro, i Socialisti stanno già concentrando la propria azione, in quanto proprio sulla cultura, sull’ambiente e su una nuova vocazione della città si stanno orientando le maggiori attenzioni dei cittadini coinvolti nelle primarie delle idee”.

“La posizione dei compagni di Sel – conclude il segretario – sarà, quindi, un ulteriore contributo nella redazione del programma elettorale dei Socialisti, già a partire dal prossimo appuntamento con le primarie delle idee fissato per il 6 marzo, alle ore 17,30, presso la saletta di Via Matteotti nel Centro storico”.

Menu