venerdì 9 settembre 2016

FROSINONE – Chiusura scuola “Ignazio De Luca”, Ottaviani sbotta

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani.

«Dopo aver saputo della chiusura della scuola “Ignazio De Luca” disposta dal dirigente, senza che vi fosse alcuna relazione negativa da parte dei tecnici comunali, è intervenuto il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani.

“Chiudere una scuola importante come la ‘Ignazio de Luca’ con un provvedimento arbitrario del dirigente dell’istituto, dopo che gli accertamenti svolti dai tecnici comunali e dai consulenti esterni incaricati avevano dato un esito positivo, non è soltanto un fatto estremamente grave, ma anche folle sotto il punto di vista amministrativo. Informeremo, immediatamente, la direzione scolastica regionale per tali estemporaneità, che provocano un grave turbamento nel normale svolgimento del servizio e un serio danno alle famiglie della zona.

Probabilmente, se alcuni dirigenti facessero meno scuola di partito e più scuola in favore dei nostri ragazzi, ci sarebbe un risultato utile per la collettività che, peraltro, paga le tasse per assicurare ai propri figli l’istruzione, la disciplina e il rispetto delle norme”».

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...