sabato 9 Novembre 2013

Frosinone, CasaPound con i commercianti di via Don Minzoni

Uno striscione goliardico (in foto) esposto nella notte per contestare lo spartitraffico nei pressi dello scalo: in questo modo i militanti di CasaPound Italia hanno voluto dimostrare la loro vicinanza ai commercianti e ai residenti di via Don Minzoni a Frosinone, per i disagi che stanno vivendo a causa dell’opera.

”E’ incredibile come sia possibile preoccuparsi di complicare la vita a commercianti e residenti commettendo questi errori, con tutti i problemi che ha questa città e con tutte le opere che ci sarebbero da compiere per renderla più vivibile – spiega CasaPound Italia in una nota – lo spartitraffico di via Don Minzoni, da noi goliardicamente rinominato ‘spartinulla’, è a nostro avviso di un’inutilità assurda”.

”In un’area in cui c’è un solo parcheggio decente, ma che è praticamente inutilizzabile per tutta la giornata per commercianti, clienti e residenti, dato che è occupato quasi esclusivamente dalle auto dei pendolari – continua Cpi – chi di dovere, avrebbe dovuto per lo meno prima e soprattutto preoccuparsi di risolvere il problema ‘parcheggio’ che affligge da anni la zona dello scalo”.

”Guardando al vergognoso stato in cui è stata abbandonata la Monti Lepini, che forse rappresenta in tutto e per tutto il disagio in cui è affondata questa città, invitiamo gli organi competenti a fare ciò che è necessario invece di spendere migliaia di euro per insediare quattro vasi in mezzo a una strada – conclude Cpi – quanto a noi continueremo ad appoggiare la protesta dei commercianti dello scalo e saremo pronti ad intervenire ancor più fortemente se la situazione non andrà a migliorare”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.