sabato 9 Novembre 2013

Frosinone, CasaPound con i commercianti di via Don Minzoni

Uno striscione goliardico (in foto) esposto nella notte per contestare lo spartitraffico nei pressi dello scalo: in questo modo i militanti di CasaPound Italia hanno voluto dimostrare la loro vicinanza ai commercianti e ai residenti di via Don Minzoni a Frosinone, per i disagi che stanno vivendo a causa dell’opera.

”E’ incredibile come sia possibile preoccuparsi di complicare la vita a commercianti e residenti commettendo questi errori, con tutti i problemi che ha questa città e con tutte le opere che ci sarebbero da compiere per renderla più vivibile – spiega CasaPound Italia in una nota – lo spartitraffico di via Don Minzoni, da noi goliardicamente rinominato ‘spartinulla’, è a nostro avviso di un’inutilità assurda”.

”In un’area in cui c’è un solo parcheggio decente, ma che è praticamente inutilizzabile per tutta la giornata per commercianti, clienti e residenti, dato che è occupato quasi esclusivamente dalle auto dei pendolari – continua Cpi – chi di dovere, avrebbe dovuto per lo meno prima e soprattutto preoccuparsi di risolvere il problema ‘parcheggio’ che affligge da anni la zona dello scalo”.

”Guardando al vergognoso stato in cui è stata abbandonata la Monti Lepini, che forse rappresenta in tutto e per tutto il disagio in cui è affondata questa città, invitiamo gli organi competenti a fare ciò che è necessario invece di spendere migliaia di euro per insediare quattro vasi in mezzo a una strada – conclude Cpi – quanto a noi continueremo ad appoggiare la protesta dei commercianti dello scalo e saremo pronti ad intervenire ancor più fortemente se la situazione non andrà a migliorare”.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.