sabato 1 Agosto 2015

Frosinone Calcio: via agli abbonamenti. Ecco come assicurarvi la tessera della Storia!

È stata presentata oggi pomeriggio a San Donato Val di Comino, sede del ritiro gialloazzurro, la campagna abbonamenti del Frosinone Calcio 2015/2016, quella della Storia, quella della Serie A. Tutto avrà inizio LUNEDÌ 3 AGOSTO secondo le seguenti modalità:

PRIMA FASE:
Da lunedì 3 agosto 2015 fino a domenica 9 agosto 2015, verrà riservato il diritto di prelazione agli abbonati della stagione sportiva 2014/2015.
Presso il Fornaci Village, in via Giovanni Jacobucci a Frosinone, sarà possibile confermare il proprio posto anche per la stagione sportiva 2015/2016.

SECONDA FASE:
Da giovedì 13 agosto 2015 partirà la vendita libera presso il Fornaci Village, presso tutti i punti vendita autorizzati Bookingshow ed anche ONLINE su bookingshow.it

Gli abbonamenti alla stagione 2015/2016 saranno emessi previa presentazione della propria Tessera del Tifoso. Contestualmente all’abbonamento, verrà rilasciato un tagliando “Segnaposto” da conservare per tutta la durata della stagione sportiva per l’esatta identificazione del settore e del posto a sedere acquistato. Gli abbonamenti digitali potranno essere emessi presso il Fornaci Village e presso tutti i punti vendita Bookingshow presenti sul territorio nazionale. In caso di smarrimento dell’attuale tagliando “Segnaposto”, lo stesso potrà essere richiesto recandosi presso il Frosinone Point nei giorni ed orari indicati sul sito ufficiale frosinonecalcio.com

Sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale sia con denaro contante, sia attraverso il pagamento elettronico utilizzando Bancomat o Carte di Credito. Invitiamo tutti i nostri sostenitori che intendono abbonarsi a scaricare (clicca qui) e compilare il modulo per consegnarlo al personale biglietteria presente presso il “Fornaci Village” al momento della sottoscrizione del proprio abbonamento.

Ogni abbonato riceverà un coupon che darà diritto a ben 2 OMAGGI:

  • DVD celebrativo della promozione in Serie A «IL RUGGITO DEI LEONI»T-SHIRT da indossare in occasione di Frosinone – Torino (dom 23/08/2015)

Gli omaggi potranno essere ritirati presso Mondo Sport, a Frosinone in Via Marco Tullio Cicerone, 160.

Campo-settori

tariffe

FONTE: www.frosinonecalcio.com

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.