sabato 1 Agosto 2015

Frosinone Calcio: via agli abbonamenti. Ecco come assicurarvi la tessera della Storia!

È stata presentata oggi pomeriggio a San Donato Val di Comino, sede del ritiro gialloazzurro, la campagna abbonamenti del Frosinone Calcio 2015/2016, quella della Storia, quella della Serie A. Tutto avrà inizio LUNEDÌ 3 AGOSTO secondo le seguenti modalità:

PRIMA FASE:
Da lunedì 3 agosto 2015 fino a domenica 9 agosto 2015, verrà riservato il diritto di prelazione agli abbonati della stagione sportiva 2014/2015.
Presso il Fornaci Village, in via Giovanni Jacobucci a Frosinone, sarà possibile confermare il proprio posto anche per la stagione sportiva 2015/2016.

SECONDA FASE:
Da giovedì 13 agosto 2015 partirà la vendita libera presso il Fornaci Village, presso tutti i punti vendita autorizzati Bookingshow ed anche ONLINE su bookingshow.it

Gli abbonamenti alla stagione 2015/2016 saranno emessi previa presentazione della propria Tessera del Tifoso. Contestualmente all’abbonamento, verrà rilasciato un tagliando “Segnaposto” da conservare per tutta la durata della stagione sportiva per l’esatta identificazione del settore e del posto a sedere acquistato. Gli abbonamenti digitali potranno essere emessi presso il Fornaci Village e presso tutti i punti vendita Bookingshow presenti sul territorio nazionale. In caso di smarrimento dell’attuale tagliando “Segnaposto”, lo stesso potrà essere richiesto recandosi presso il Frosinone Point nei giorni ed orari indicati sul sito ufficiale frosinonecalcio.com

Sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale sia con denaro contante, sia attraverso il pagamento elettronico utilizzando Bancomat o Carte di Credito. Invitiamo tutti i nostri sostenitori che intendono abbonarsi a scaricare (clicca qui) e compilare il modulo per consegnarlo al personale biglietteria presente presso il “Fornaci Village” al momento della sottoscrizione del proprio abbonamento.

Ogni abbonato riceverà un coupon che darà diritto a ben 2 OMAGGI:

  • DVD celebrativo della promozione in Serie A «IL RUGGITO DEI LEONI»T-SHIRT da indossare in occasione di Frosinone – Torino (dom 23/08/2015)

Gli omaggi potranno essere ritirati presso Mondo Sport, a Frosinone in Via Marco Tullio Cicerone, 160.

Campo-settori

tariffe

FONTE: www.frosinonecalcio.com

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.