giovedì 23 Luglio 2015

Frosinone Calcio: sugli spettatori del Matusa veglieranno gli “angeli custodi” della Asl

L’Azienda Sanitaria di Frosinone, nella persona del Direttore Generale Isabella Mastrobuono, di concerto con il Sindaco del Comune di Frosinone, Avv. Nicola Ottaviani e il Direttore Generale della Società Frosinone Calcio, Dr. Ernesto Salvini, in considerazione del previsto aumento di afflusso di spettatori ospiti che assisteranno alle partite di calcio disputate presso la struttura sportiva del Matusa nel prossimo campionato di calcio di serie A 2015-2016, hanno ritenuto opportuno di estendere l’assistenza sanitaria durante lo svolgimento delle partite, sia nel settore riservato agli ospiti che presso l’Ospedale F. Spaziani.

Nel settore ospiti sarà quindi presente, fino alla fine di ogni match, una equipe di alta competenza per la rianimazione cardio-polmonare formata da un Medico Rianimatore e un Infermiere Professionale specializzato; dell’Equipe faranno parte la Dr.ssa Ida Minnocci e il Dr. Valerio Genovese, nonché gli Infermieri Professionali Francesco Cecconi e Andrea Bartoli.

Presso l’Ospedale F. Spaziani saranno disponibili il Dr. Fabrizio Cristofari – Emergenze di P.S. e Cardiologiche; il Dr. Filippo Costanzo – Radiologia; il Dr. Franco Lunghi – Dermatologia e il Dr. Oliviero Comandini – Ortopedia.
Tutte le attività sopra descritte verranno svolte volontariamente e a titolo gratuito dal personale medico e infermieristico che ha già dato la propria disponibilità. La Dirigenza aziendale sarà presente negli uffici alla prima partita casalinga per assicurare il regolare svolgimento delle attività.

Con tale accordo si concretizza la necessaria convergenza inter-Istituzionale, richiesta dalla opportunità di crescita offerta dalla Società Frosinone Calcio alla città di Frosinone e a tutto il territorio Provinciale. E’ altresì auspicabile che questo tipo di collaborazione possa essere di esempio per altre proposte costruttive.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.