giovedì 23 Luglio 2015

Frosinone Calcio: sugli spettatori del Matusa veglieranno gli “angeli custodi” della Asl

L’Azienda Sanitaria di Frosinone, nella persona del Direttore Generale Isabella Mastrobuono, di concerto con il Sindaco del Comune di Frosinone, Avv. Nicola Ottaviani e il Direttore Generale della Società Frosinone Calcio, Dr. Ernesto Salvini, in considerazione del previsto aumento di afflusso di spettatori ospiti che assisteranno alle partite di calcio disputate presso la struttura sportiva del Matusa nel prossimo campionato di calcio di serie A 2015-2016, hanno ritenuto opportuno di estendere l’assistenza sanitaria durante lo svolgimento delle partite, sia nel settore riservato agli ospiti che presso l’Ospedale F. Spaziani.

Nel settore ospiti sarà quindi presente, fino alla fine di ogni match, una equipe di alta competenza per la rianimazione cardio-polmonare formata da un Medico Rianimatore e un Infermiere Professionale specializzato; dell’Equipe faranno parte la Dr.ssa Ida Minnocci e il Dr. Valerio Genovese, nonché gli Infermieri Professionali Francesco Cecconi e Andrea Bartoli.

Presso l’Ospedale F. Spaziani saranno disponibili il Dr. Fabrizio Cristofari – Emergenze di P.S. e Cardiologiche; il Dr. Filippo Costanzo – Radiologia; il Dr. Franco Lunghi – Dermatologia e il Dr. Oliviero Comandini – Ortopedia.
Tutte le attività sopra descritte verranno svolte volontariamente e a titolo gratuito dal personale medico e infermieristico che ha già dato la propria disponibilità. La Dirigenza aziendale sarà presente negli uffici alla prima partita casalinga per assicurare il regolare svolgimento delle attività.

Con tale accordo si concretizza la necessaria convergenza inter-Istituzionale, richiesta dalla opportunità di crescita offerta dalla Società Frosinone Calcio alla città di Frosinone e a tutto il territorio Provinciale. E’ altresì auspicabile che questo tipo di collaborazione possa essere di esempio per altre proposte costruttive.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.