3 dicembre 2012 redazione@ciociaria24.net

FROSINONE CALCIO – Stellone: “A Benevento faremo la nostra gara, come sempre”

Appuntamento settimanale con la Stampa per il tecnico Roberto Stellone, che fa il punto sulla condizione dei suoi: “Abbiamo ancora qualche indisponibile come Carrus, Blanchard, Gori e Altobelli. Davide ha ormai ripreso ad allenarsi con il gruppo ma non è ancora al 100%; Blanchard tornerà a disposizione con la Paganese, mentre Mirko è rientrato con una contusione al piede dall’impegno con l’Italia Lega Pro. Altobelli, come già sapete, si è appena operato e nei prossimi giorni riprenderà a lavorare. Detto questo per la gara di domani sera ho ancora qualche dubbio a centrocampo, mentre in difesa ho i soliti problemi di abbondanza”.

Il tecnico canarino passa poi ad analizzare l’avversario: “Il Benevento è una squadra costruita per vincere il campionato, composta da giocatori di alto spessore tecnico. Cercheremo di fare la nostra partita come sempre, senza aspettare e cercando di non perdere. In fondo siamo la squadra che fuori casa ha subito solo 3 gol, grazie alla nostra difesa.”

Stellone infine passa ad analizzare il campionato:”Quella del Gubbio contro la Nocerina è stata una vittoria importante. La squadra di Sottil in casa concede poco o niente e con solo 11 gol all’attivo ha 21 punti in classifica. A gennaio valuteremo meglio le nostre aspettative, non possiamo porci obiettivi ora. Dobbiamo concentrarci sulla gara di domani sera, consapevoli dei risultati del girone.”

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Menu