Frosinone Calcio: rivoluzione in vista nell’organigramma tecnico?

Rivoluzione in vista nel Frosinone Calcio. I risultati altalenanti della stagione appena conclusa sembra che abbiano convinto la dirigenza ad iniziare un percorso nuovo. Nella settimana appena iniziata dovrebbe tenersi un vertice tra il patron Maurizio Stirpe ed il Dg Ernesto Salvini per fare una prima analisi della situazione e gettare le basi per la stagione 13/14.

Il settore giovanile, come riportato da Il Messaggero.it nell’articolo di Maurizio Di Rienzo (leggi) non verrà praticamente toccato, essendo il vero fiore all’occhiello della società grazie soprattutto ai campioni in carica della Berretti e degli Allievi, anche quest’anno in grande spolvero ed impegnati nei quarti di finale dei rispettivi campionati (leggi).

Lo stesso non si può dire per il resto dell’organigramma, soprattutto per quel che concerne la prima squadra. Sia il responsabile dell’area tecnica Mauro Meluso che il team manager Manuel Milana, infatti, rischiano di essere sollevati dai rispettivi incarichi. Ad ogni modo, se ne saprà di più nei prossimi giorni a seguito del “conclave” di cui sopra.

Menu