martedì 13 Novembre 2012

FROSINONE CALCIO – Ripresa degli allenamenti per i Giallazzurri. Parola d’ordine: dimenticare il Pisa

Ripresa degli allenamenti allo Stadio Casaleno per gli uomini di Stellone che, archiviata la sconfitta con il Pisa, mettono nel mirino il Perugia di Camplone. Riscaldamento, potenza aerobica e partitelle a campo ridotto per Frara e compagni. Ancora lavoro differenziato per Carrus e Campagna mentre domani Blanchard, uscito anzitempo nella sfida contro il Pisa, si sottoporrà ad ecografia di controllo.

Domani mattina allenamento alle ore 10.00 al Casaleno mentre domani pomeriggio allo Stadio Comunale, ore 14.30, L’Italia di Lega Pro di Valerio Bertotto affronterà la Russia, gara valida per l’International Challenge Trophy 2012/2013. L’ingresso alla gara è gratuito per il settore Distinti.I

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.