martedì 13 Novembre 2012

FROSINONE CALCIO – Ripresa degli allenamenti per i Giallazzurri. Parola d’ordine: dimenticare il Pisa

Ripresa degli allenamenti allo Stadio Casaleno per gli uomini di Stellone che, archiviata la sconfitta con il Pisa, mettono nel mirino il Perugia di Camplone. Riscaldamento, potenza aerobica e partitelle a campo ridotto per Frara e compagni. Ancora lavoro differenziato per Carrus e Campagna mentre domani Blanchard, uscito anzitempo nella sfida contro il Pisa, si sottoporrà ad ecografia di controllo.

Domani mattina allenamento alle ore 10.00 al Casaleno mentre domani pomeriggio allo Stadio Comunale, ore 14.30, L’Italia di Lega Pro di Valerio Bertotto affronterà la Russia, gara valida per l’International Challenge Trophy 2012/2013. L’ingresso alla gara è gratuito per il settore Distinti.I

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.