giovedì 27 giugno 2013

FROSINONE CALCIO – Presentato Marco Giannitti. Obiettivo: una rosa di prima fascia

Questa mattina si è svolta la presentazione del nuovo responsabile dell’area tecnica del Frosinone, Marco Giannitti. Il Direttore Generale del Frosinone, dottor Ernesto Salvini ha motivato la scelta del nuovo responsabile dell’ area tecnica come nuova linfa per la squadra, per la città, per i tifosi, manifestando la volontà della società verso un rinovamento di scelte finanziarie e soprattutto di idee.

Giannitti ha subito mostrato soddisfazione e gratitudine per la scelta accordatagli dalla società, segno che il lavoro svolto al San Marino in questi anni ha prodotto i suoi frutti. L’ obiettivo è quello di creare una rosa di prima fascia, così come merita una realtà calcistica quale è Frosinone.

Contenuti tratti dal sito www.frosinonecalcio.com

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...