giovedì 27 Giugno 2013

FROSINONE CALCIO – Presentato Marco Giannitti. Obiettivo: una rosa di prima fascia

Questa mattina si è svolta la presentazione del nuovo responsabile dell’area tecnica del Frosinone, Marco Giannitti. Il Direttore Generale del Frosinone, dottor Ernesto Salvini ha motivato la scelta del nuovo responsabile dell’ area tecnica come nuova linfa per la squadra, per la città, per i tifosi, manifestando la volontà della società verso un rinovamento di scelte finanziarie e soprattutto di idee.

Giannitti ha subito mostrato soddisfazione e gratitudine per la scelta accordatagli dalla società, segno che il lavoro svolto al San Marino in questi anni ha prodotto i suoi frutti. L’ obiettivo è quello di creare una rosa di prima fascia, così come merita una realtà calcistica quale è Frosinone.

Contenuti tratti dal sito www.frosinonecalcio.com

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.